13 Ottobre 2025 - 16.56

Zaia: «Se sono un problema, lo renderò reale»

Vicenza, 13 ottobre 2025 – «Se sono un problema, vedrò di renderlo reale». Con queste parole il presidente del Veneto Luca Zaia è tornato a parlare della questione legata alla “lista del presidente”, intervenendo a margine di un evento a Vicenza.

«Nel momento in cui accade che sei il presidente uscente e sparisce la lista del presidente – ha spiegato – lo posso capire se non sono candidato. Ma quando sembrava possibile inserire il mio nome nel simbolo della lista e ho visto che a livello nazionale è arrivato un veto, allora ho detto che io sono un problema».

Zaia ha aggiunto che «c’è ancora tempo per decidere come e in che modo» e che intende «organizzarsi per rappresentare fino in fondo i veneti», lasciando aperta ogni ipotesi sul proprio futuro politico.

Potrebbe interessarti anche:

Zaia: «Se sono un problema, lo renderò reale» | TViWeb Zaia: «Se sono un problema, lo renderò reale» | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy