1 Agosto 2025 - 10.59

Valle Agno, auto esce di strada e si incastra in una proprietà privata: un ferito

Poco dopo la mezzanotte di oggi, i Vigili del fuoco sono intervenuti in viale Bonomini per un’uscita autonoma di strada. Un’auto, per cause in corso di accertamento, è finita fuori carreggiata, terminando la corsa incastrata all’interno di una proprietà privata.

Sul posto sono intervenute le squadre dei pompieri provenienti da Schio e dal Distaccamento Volontario di Recoaro con tre autopompe e un totale di nove operatori, che hanno lavorato per mettere in sicurezza il mezzo.

Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Valdagno dal personale sanitario. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, per i rilievi e la gestione della viabilità.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si sono concluse intorno alle 1.30.

Potrebbe interessarti anche:

Valle Agno, auto esce di strada e si incastra in una proprietà privata: un ferito | TViWeb Valle Agno, auto esce di strada e si incastra in una proprietà privata: un ferito | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy