La Polizia di Stato espelle un cittadino tunisino ma lui cerca di fuggire lanciandosi dall’auto

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Nella mattinata di ieri, personale della Polizia Locale dei Castelli accompagnava in Questura un cittadino straniero, privo di permesso di soggiorno e di documenti d’identità.
L’uomo, domiciliato d Montecchio Maggiore (Viale Trieste, area ex discoteca), era solito bivaccare quotidianamente nei pressi dell’autostazione SVT di Alte Ceccato ed era stato altresì segnalato spesso in stato di ubriachezza, determinando con il suo comportamento situazioni di insicurezza nel contesto urbano.
Alla luce di quanto sopra, il cittadino tunisino, 32enne, dopo essere stato sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici dalla Polizia Scientifica, è stato identificato per B.A.A., ed a suo carico sono emersi numerosi precedenti di polizia e la sua irregolarità sul territorio nazionale.
Per quanto emerso, nel pomeriggio di ieri, personale della Questura di Vicenza ha accompagnato lo straniero irregolare presso il CPR di Potenza ma, durante il tragitto, all’altezza di Ancona, lo stesso riusciva ad aprire la portiera dell’autovettura di servizio, costringendo gli operatori a rallentare la marcia, tentando, poi, di darsi alla fuga.
Il pronto intervento delle pattuglie coinvolte nell’accompagnamento, con la collaborazione di una pattuglia della Polizia Stradale, che stava transitando in quel momento, consentiva di riprendere il cittadino straniero e di assicurarlo a bordo dell’auto.
L’uomo è stato poi accompagnato al CPR di Potenza.













