14 Maggio 2025 - 15.10

Veneto – Rissa con taser e coltelli tra stranieri con tre feriti (uno grave): indagati 4 giovani

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI.

Coltellate, un taser e tre giovani feriti, uno dei quali con una lesione a un polmone: è il bilancio della violenta rissa avvenuta nel maggio 2022 all’interno di un locale pubblico a Spresiano, nel Trevigiano. Le indagini condotte dalla Procura di Treviso hanno portato all’iscrizione nel registro degli indagati di quattro uomini, tra i 24 e i 44 anni, tutti con doppia cittadinanza e origini balcaniche e nordafricane.

Secondo quanto emerso, durante la colluttazione sarebbe stato usato anche un taser, l’arma elettrica in grado di paralizzare momentaneamente la vittima, il cui porto è consentito solo con apposita licenza. Lo strumento si aggiunge al coltello con cui furono inferti diversi fendenti. Uno dei tre feriti fu ricoverato con una ferita al polmone, giudicata guaribile in trenta giorni.

La rissa, scoppiata per motivi ancora da chiarire, fu interrotta solo grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri. I quattro uomini sono ora accusati di rissa aggravata. Le indagini proseguono per chiarire ruoli e responsabilità individuali.

Potrebbe interessarti anche:

Veneto - Rissa con taser e coltelli tra stranieri con tre feriti (uno grave): indagati 4 giovani | TViWeb Veneto - Rissa con taser e coltelli tra stranieri con tre feriti (uno grave): indagati 4 giovani | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy