29 Ottobre 2024 - 10.34

Veneto – Cane finisce in un burrone: salvato dai pompieri (video)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

È stato salvato, lunedì pomeriggio, dai vigili del fuoco il cane segugio caduto lungo una scarpata nei pressi di passo San Boldo tra i comuni di Borgo Valbelluna e Cison di Valmarino.
Il setter era in compagnia del suo padrone e di un’alta persona, quando è scomparso. Il proprietario non vedendolo più è riuscito a individuarlo tramite il collare dotato di GPS, in un burrone quasi verticale, su una piccola cengia che riusciva appena a contenere l’animale.
I vigili del fuoco arrivati da Belluno, hanno predisposto una calata di circa 30 metri di due operatori, i quali hanno raggiunto l’animale, che si è fatto imbragare per poi essere recuperati. L’animale senza nessuna ferita è stato riconsegnato al felice padrone.

Potrebbe interessarti anche:

Veneto - Cane finisce in un burrone: salvato dai pompieri (video) | TViWeb Veneto - Cane finisce in un burrone: salvato dai pompieri (video) | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy