3 Marzo 2015 - 19.27

VICENZA – Due vicentini spariti in Sudafrica

azienda_agricola_sudafrica

Due vicentini di Torri di Quartesolo sono spariti durante un viaggio in Sudafrica. Da tre settimane Diego Verlato, 51 anni e Rosanna Graser, 61 anni, residenti a Torri non hanno più dato notizie ai famigliari che hanno avvertito le forze dell’ordine. I due si trovavano nel Paese africano per una vacanza e dall’11 di febbraio nessuno è più riuscito a mettersi in contatto con loro. Non arrivano risposte nemmeno via mail. Dopo la denuncia in Italia sono state allertate la Farnesina, l’ambasciata in Sud Africa e le forze dell’ordine locali.
L’uomo e la donna erano partiti per un viaggio ai primi di febbraio e nel programma avrebbero dovuto restarvi per un mese. Fino all’11 avevano aggiornato i parenti sui loro spostamenti. I loro telefoni cellulari risultano spenti o “non raggiungibili”.

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA - Due vicentini spariti in Sudafrica | TViWeb VICENZA - Due vicentini spariti in Sudafrica | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy