29 Gennaio 2015 - 13.06

VICENZA – Raffica di furti negli ultimi due giorni

furti

Raffica di furti a Vicenza. La Polizia di Stato è stata impegnata in diverse zone della città.
VILLAGGIO DEL SOLE. In via Granatieri di Sardegna è stata presa di mira una tabaccheria. I ladri in piena notte hanno asportato interamente il distributore automatico di sigarette che conteneva 500 euro in sigarette, 500 euro in banconote. Ben più costoso il distributore asportato, il cui valore commerciale si aggira sui 18 mila euro.

VIA BASSANO. I ladri hanno colpito ieri sera alle 30 in un’abitazione al primo piano della zona Stadio. Sono entrati da una finestra sotto il portico della casa ed hanno prelevato monili e diversi obiettivi di macchine fotografiche professionali. Il danno è da quantificare

SETTECA’/1. Abitazione colpita anche a Settecà. I ladri sono entrati dal piano terra forzando una finestra del bagno, si sono introdotti camera da letto. In questo caso non sembra mancare ancora nulla. Ma la proprietaria sta verificando eventuale furto. La casa è stata messa a soqquadro

SETTECA’/2. Altro furto a Settecà. Si sospetta che siano gli stesi ladri del precedente. Sono entrati in un’abitazione forzando una porta finestra della cucina al primo piano. La proprietaria era uscit di casa dalle 16 30 alle 19. Al suo rientro ha trovato la porta d’ingresso bloccata. I ladri avevano posto dei mobili dietro la porta d’ingresso. Dopo essere riuscita ad entrare ha potuto constatare che gli erano stati portati via una collana in oro bianco ed anche in questo caso si sta verificando se altri oggetti siano stati rubati.

GOGNA. Casa messa a soqquadro anche per un vicentino della zona Gogna ieri alle 20 e 30. I ladri hanno forzato gli infissi. In questo caso, dopo aver messo la casa a soqquadro hanno rubato monili in oro per un valore di 800 euro, un cospicuo assegno, intestato al proprietario. Curiosità. Il proprietario aveva inizialmente riferito di essere stato derubato di una pistola, salvo poi contattare la Questura per riferire di averla ritrovata. Si era dimenticato il nascondiglio che lui stesso aveva individuato.

VIA FRESCOBALDI. Si segnalano inoltre due auto incendiate in via Frescobaldi, zona San Lazzaro. Poco dopo le 2 hanno preso fuoco una peugeot 206 appartenente ad un italiano residente in zona ed una Ford Fiesta, di proprietà di un cinese. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vicenza. Non è ancora chiaro se l’incendio sia di origine dolosa o più semplicemente causata da un cortocircuito.

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA - Raffica di furti negli ultimi due giorni | TViWeb VICENZA - Raffica di furti negli ultimi due giorni | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy