3 Febbraio 2021 - 17.03

Mentre l’UE arranca 10 milioni di inglesi sono stati vaccinati

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

A dieci milioni di persone nel Regno Unito è stato somministrato il vaccino contro il coronavirus e il programma del governo per immunizzare i gruppi più vulnerabili sembra fare rapidi progressi.

L’obiettivo raggiunto dei 10 milioni di vaccinati mette il paese sulla buona strada per somministrare il vaccino a 15 milioni di cittadini e operatori sanitari a maggior rischio di malattia entro il 15 febbraio, aprendo potenzialmente la strada al governo per iniziare ad allentare le restrizioni.

“È fantastico che 10 milioni di persone nel Regno Unito abbiano ricevuto la loro prima dose di vaccino”, ha detto in un tweet il primo ministro Boris Johnson. “Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a renderlo possibile.”

La rapida introduzione dei vaccini contro il coronavirus è un raro punto luminoso per il governo del Regno Unito nella gestione della pandemia, che ha causato la morte di oltre 100.000 persone e ha causato la recessione più profonda da oltre 300 anni.

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

Mentre l'UE arranca 10 milioni di inglesi sono stati vaccinati | TViWeb Mentre l'UE arranca 10 milioni di inglesi sono stati vaccinati | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy