Stasera Vicenza-Modena, Ragusa 6 mesi out

Sfortuna nera sul Vicenza Calcio. Dovrà infatti stare fermo per almeno sei mesi Antonino Ragusa, uno dei cardini della squadra biancorossa. Lo comunica la società con una concisa nota:
“Vicenza Calcio informa che gli accertamenti condotti hanno confermato per l’attaccante Antonino Ragusa l’iniziale sospetto clinico. Il calciatore è incorso nella rottura del crociato anteriore della gamba destra. L’atleta sarà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico. I tempi di recupero si attestano in circa sei mesi”.
Il centrocampista siciliano, si è infortunato sabato al Massimino contro il Catania, ed è incorso nella rottura del crociato anteriore della gamba destra e sarà sottoposto ad intervento chirurgici nei prossimi giorni.
Sarà quindi più dura per i ragazzi di mister Lopez, già colpiti dal grave infortunio del forte attaccante Piergiuseppe Maritato (rottura del crociato anteriore della gamba sinistra, ndr ), quello di Ragusa rischia di sconvolgere i piani del tecnico dei biancorossi.
Questa sera al Menti è atteso il Modena di Walter Novellino, non proprio in un bel momento nonostante le nobili ambizioni di Serie A. La partità è alle 20.30.













