VICENZA – Terza rapina nello stesso posto
Tre rapine nel giro di pochi mesi, un record negativo che in posso vantano in Italia. Succede a Vicenza, alla sala giochi Admiral di Via Divisione Folgore. Ieri, come il 16 dicembre, sempre di domenica, un bandito solitario ha fatto irruzione nella sala verso le ore 16.
E’ entrato nella sala, con felpa e capuccio, viso travisato, occhiali da sole, e una pistola. Non si sa se ad aspettarlo fuori vi fosse un complice ed ora, come nelle altre due occasioni, si cercherà di evincere qualcosa in più dal sistema di videosorveglianza. Secondo la descrizione della dipendente che se l’è trovato davanti, si tratterebbe di un italiano, giovane. Sempre secondo la dipendente, si tratterebbe certamente dello stesso bandito che aveva colpito lo scorso 16 novembre. Il suo bottino di ieri: 600 euro.
Il 16 novembre il bottino fu più grosso, 50 mila euro. A marzo, invece, un altro rapinatore, aveva rinchiuso a chiave in bagno la dipendente per poi liberarla quando ne ha avuto bisogno per aprire la cassa. In quell’occasion furono rubati 1000 mille euro.














