VICENZA – Supermercato Campo Marzo, fra cellulari e caffè Lavazza

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Nelle ultime settimane del mese di maggio personale della polizia locale ha effettuato due interventi
Nell’area compresa tra Via Verdi e Campo Marzo.
In particolare una pattuglia intenta a contestare una sanzione amministrativa ( bivacco) a un cittadino rumeno in via Verdi scorgeva nei pressi di un cespuglio lì vicino 16 confezioni di caffè marca Lavazza “qualità oro” Il soggetto non reclamava la proprietà di quanto rinvenuto e si allontanava.
Le confezioni venivano recuperate e consegnate all’ufficio di Polizia Giudiziaria del comando.
Nella zona di Campo Marzo, lato parco giochi, tramite la visione dei sistemi di videosorveglianza attivi in loco veniva notato A. B. del 1997 e residente a Carmignano di brenta, cittadino del Burkina Faso, che in possesso di una trentina circa di cellulari di vecchia generazione, li proponeva per la vendita a soggetti frequentanti il parco.
Sottoposto a controllo per la verifica del possesso delle relative autorizzazioni ne risultava sprovvisto e per tale motivo veniva sanzionato con un verbale amministrativo di 5164,57 euro per l’effettuazione del commercio in area pubblica sprovvisto della prescritta autorizzazione amministrativa. La merce veniva sequestrata ai fini della confisca.













