21 Febbraio 2025 - 17.07

Vicenza – Rottura sindacati-SVT: confermato lo sciopero anche se l’azienda ha fissato incontro il 26

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Si inasprisce il confronto tra SVT e le organizzazioni sindacali. L’azienda di trasporto pubblico locale, dopo aver convocato i rappresentanti sindacali per il 26 febbraio, ha appreso che questi ultimi hanno deciso di interrompere anticipatamente la procedura di raffreddamento, annunciando l’intenzione di proseguire con la dichiarazione di sciopero dopo il 28 febbraio.

La decisione arriva prima ancora dell’avvio del confronto con l’azienda, che aveva mantenuto l’impegno preso durante il tavolo di discussione in Prefettura. SVT, in una nota, contesta la scelta dei sindacati, ritenendo che le motivazioni fornite – legate alla tempistica della convocazione e a presunte irregolarità negli inviti – non giustifichino una tale presa di posizione.

L’azienda ribadisce la volontà di affrontare le problematiche sul tavolo attraverso il dialogo e auspica che si possa riprendere un confronto costruttivo per trovare soluzioni condivise ed evitare ulteriori disagi agli utenti del servizio di trasporto pubblico.

Potrebbe interessarti anche:

Vicenza - Rottura sindacati-SVT: confermato lo sciopero anche se l'azienda ha fissato incontro il 26 | TViWeb Vicenza - Rottura sindacati-SVT: confermato lo sciopero anche se l'azienda ha fissato incontro il 26 | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy