13 Novembre 2015 - 10.23

VICENZA – Nudo nella Chiesa di San Lorenzo

san-lorenzo-chiesa-vicenza

Denudarsi, si sa, è ancora tabù per la brava gente.
Se poi accade in Chiesa è subito scandalo.
E’ quello che è successo ieri mattina, giornata di mercato, in centro a Vicenza, dove un 53enne con disturbi comportamentali verso mezzogiorno è entrato nella Chiesa di San Lorenzo, spogliandosi fino a rimanere con addosso solo le mutande.
Steso sulla navata centrale con gambe e braccia larghe, l’uomo ha iniziato a urlare frasi apparentemente senza senso, destando lo scompiglio tra i tanti presenti, alcuni anche turisti stranieri.
Avvisati i frati e chiamato il comando della polizia stradale, il vicentino ha proseguito il delirio, tra risposte oscure e parole fuori luogo.
Una persona sofferente, come è stata definita dal padre guardiano del tempio, “in evidente stato confusionale”, e subito ricoverata al San Bortolo.

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA – Nudo nella Chiesa di San Lorenzo | TViWeb VICENZA – Nudo nella Chiesa di San Lorenzo | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy