VICENZA – Lui, lei e l’altra sotto lo stesso tetto, ma qualcosa va storto

La convivenza fra marito, moglie ed amante non è decisamente una soluzione ragionevole, anche se temporanea. Lo sa bene una coppia di cittadini rumeni residenti in un appartamento di Villaggio del Sole a Vicenza, nel quale l’altro ieri è intervenuta la polizia. Fortunatamente gli agenti hanno fatto ragionare i protagonisti del teatrino, ma c’è voluto un bel po’.
A chiedere l’intervento la moglie, di 31 anni, che racconta al telefono di un litigio con il marito, anch’egli rumeno, di 39 anni. I due, genitori di una bambina di 5 anni, si stanno separando e sono in attesa che l’uomo cambi casa. Tutto inizia a fine 2016 quando la donna decide di tornare in Romania per qualche settimana. Tornata in Italia, assieme alla madre, trova nell’abitazione anche l’amante moldava di 33 anni con la propria figlia di 7 anni.
Inizialmente irritata ed amareggiata, la donna decide di sopportare la situazione, in attesa che il marito cambi casa. Situazione che è degenerata domenica quando i due hanno iniziato a discutere per la divisione del mobilio.
La donna racconta alla polizia di essere stata minacciata dal marito.
A riportare la calma ci hanno pensato gli agenti delle volanti che hanno convinto i due a mantenere la calma almeno per una decina di giorni, momento nel quale la convivenza terminerà.













