VICENZA – Ladri da Leodari e Real Vicenza
Doppio furto in via Benedetto Marcello nella notte fra mercoledì e giovedì. Presi di mira Leodari Pubblicità e la società calcistica Real Vicenza, entrambe con la sede nella via laterale a viale San Lazzaro.
Un addetto del Real Vicenza ha lanciato l’allarme chiamando la polizia ieri mattina alle 8.30. Entrato nella sede ha trovato tutto a soqquadro ed una piccola cassaforte a muro era stata scardinata. All’interno vi erano 1000 euro in contanti e due blocchetti di assegni. I ladri hanno anche forzato un distributore di bevande prelevando gli euro in monete che vi erano contenuti ed hanno rubato un notebook. Sono entrati arrampicandosi su una struttura metallica di sostegno alla grossa canna fumaria esterna.
Ladri anche da Leodari, probabilmente gli stessi. Hanno asportato alcune attrezzature da lavoro, il danno è da quantificare. Una donna che abita in un condominio attiguo ha raccontato di aver udito un forte colpo nella notte mentre un responsabile della Leodari che abita nel medesimo edificio ha raccontato di aver visto all’1.30 due individui uscire dal palazzo ed allontanarsi.














