Venezia – Barca finisce contro una bricola: muore una donna, quattro feriti

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Uno schianto e poi la tragedia: una donna di 56 anni ha perso la vita dopo un incidente nautico avvenuto oggi, sabato 8 marzo, nelle acque davanti all’aeroporto di Tessera, all’altezza del cantiere Beraldo. L’incidente al Torcello. Quattro persone sono rimaste ferite. Sul posto i vigili del fuoco e il Suem.
L’allarme è scattato quando una chiamata al 118 ha segnalato due persone finite in acqua dopo lo scontro della loro imbarcazione. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem con un’idroambulanza, i vigili del fuoco con l’elicottero e il nucleo natanti dei carabinieri.
La donna, recuperata in condizioni gravissime con traumi importanti, è stata rianimata sul posto dai sanitari, ma ogni tentativo è stato vano. L’uomo che era con lei, un 45enne veneziano, è stato trasportato all’ospedale Civile di Venezia. Coinvolto nell’incidente anche un altro 45enne, anch’egli veneziano, finito in acqua ma fortunatamente non in gravi condizioni.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento: non è chiaro se la barca abbia colpito una bricola o un altro ostacolo. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dello schianto.


















