26 Luglio 2025 - 14.16

Veneto – Incidente nella notte: un ferito

Incidente nella notte sulla strada statale 14 all’altezza di Cà Noghera, nel territorio comunale di Venezia. Intorno alle 3 del mattino di sabato 26 luglio, due automobili si sono scontrate, provocando il ferimento di uno dei conducenti.

Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Mestre, che ha provveduto a liberare dalle lamiere il guidatore rimasto incastrato in uno dei veicoli, per poi affidarlo alle cure del 118. L’altro automobilista è rimasto illeso.

I rilievi dell’incidente sono stati affidati agli agenti della Polizia stradale, intervenuti per ricostruire la dinamica del sinistro.

Potrebbe interessarti anche:

Veneto - Incidente nella notte: un ferito | TViWeb Veneto - Incidente nella notte: un ferito | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy