1 Settembre 2025 - 10.25

Veneto, con lo scooter finisce contro un palo: muore 52enne

Un grave incidente stradale è costato la vita a Massimiliano Chiarellotto, 52 anni, residente a Cornuda e dipendente della ditta Colomberotto carni di Moriago della Battaglia.

La tragedia si è consumata domenica sera, intorno alle 19, lungo via Sant’Andrea, a Nogarè di Crocetta del Montello. L’uomo stava rientrando a casa dopo aver partecipato alla sagra di Ciano del Montello e a un raduno di vespisti e scooteristi.

In sella al suo scooter Kymko 250, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo all’uscita di una curva, urtando un cordolo e finendo fuori strada. Lo scooter è terminato in un campo, mentre il 52enne è stato sbalzato a terra e contro un palo, riportando traumi fatali.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 con ambulanza, automedica ed elicottero, ma ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione locale.

Alcuni residenti, che hanno udito il forte impatto, hanno dato l’allarme. Poco dopo è arrivata anche la madre della vittima, sotto choc, assistita dalla sindaca Marianella Tormena.

Potrebbe interessarti anche:

Veneto, con lo scooter finisce contro un palo: muore 52enne | TViWeb Veneto, con lo scooter finisce contro un palo: muore 52enne | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy