1 Aprile 2016 - 10.17

SCHIO – Grave incidente sulla Maranese

SCHIO – Grave incidente sulla Maranese

20160401_083521_resized

Un 46 enne di Schio si trovava sulla via Maranese a bordo di una Kia Statio Wagon in direzione Marano Vicentino, su un tratto di strada rettilineo, quando, giunto a qualche decina di metri dal civico 96, per cause ancora in via d’accertamento da parte degli agenti del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio intervenuti per i rilievi, ha perso il controllo del veicolo andando ad urtare violentemente contro un platano sul margine destro della carreggiata.
Sono intervenuti subito sul posto i Vigili del Fuoco per estrarre la persona dall’abitacolo, nonché due ambulanze dell’Ospedale di Santorso e due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio per i rilievi del sinistro e la viabilità.
La strada è stata chiusa per circa 45 minuti, e l’uomo è ora ricoverato presso l’Ospedale di Santorso ma non risulta in pericolo di vita.
L’utilizzo della cintura di sicurezza ha fortemente contribuito a salvargli la vita.

Potrebbe interessarti anche:

SCHIO – Grave incidente sulla Maranese | TViWeb SCHIO – Grave incidente sulla Maranese | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy