SCHIO – Caso Pam, si cerca una soluzione
Con una nota il sindaco di Schio, Valter Orsi, riferisce quando comunicato nel corso del Consiglio Comunale di lunedì. Un intervento in cui rinnova l’attenzione e l’impegno dell’amministrazione comunale rispetto al caso Pam.
Da quando si è saputo dell’intenzione della ditta di chiudere il supermercato del Centro Storico, sono iniziati i contatti con la proprietà per cercare una soluzione, anche alternativa allo storico marchio, ma sempre nel settore alimentare. Si sono evidenziate problematiche che non hanno trovato riscontri sempre puntuali e precisi nei vari articoli di stampa che sono stati pubblicati in merito.
“Il servizio fornito dal supermercato – sottolinea il Sindaco – è fondamentale per tutto il Centro e in particolare per i tanti anziani che lo abitano e che lì hanno la possibilità di fare la spesa in autonomia. L’Amministrazione, quindi, sta svolgendo il suo ruolo al fine di garantire un subentro in tempi brevi che porti anche all’assorbimento degli operatori che ora si troveranno senza lavoro”.














