Schianto in Valchiampo: 25enne in rianimazione (video e foto)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Drammatico scontro frontale questa mattina, giovedì 20 febbraio, alle ore 8, lungo la strada provinciale 43 Valchiampo, nei pressi di Molino di Altissimo, in via Mettifoghi, poco prima della località Disconzo/Lago Azzurro.
Nell’impatto tra una Fiat Panda e una Bmw, ad avere la peggio è stata la conducente della Panda, una 25enne, S.G., insegnante di matematica, la cui auto è finita fuori strada dopo lo schianto con la vettura di grossa cilindrata proveniente dalla direzione opposta.
L’incidente è avvenuto intorno alle 8:00. La giovane automobilista, rimasta incastrata nell’abitacolo e liberata dai Vigili del Fuoco accorsi da Arzignano, è stata trasportata in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove è ora ricoverata nel reparto di rianimazione.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, i vigili del fuoco di Arzignano e la polizia locale Ovest Vicentino per i rilievi.
Il traffico ha subito pesanti disagi: una deviazione obbligatoria ha costretto i veicoli a percorrere circa 10 km in più, con un aumento dei tempi di percorrenza di almeno venti minuti.


















