Fiamme in casa, gravissimo un uomo (FOTO&VIDEO)

AGGIORNAMENTO ORE 15 – Poco dopo le ore 6 di questa mattina, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Stradone, nel comune di Quinto Vicentino, per un incendio sviluppatosi nel portico esterno di una casa. Il proprietario dell’appartamento situato al primo piano è rimasto ferito, riportando ustioni alle mani e al volto. L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del Suem 118 e trasportato in ospedale in gravi condizioni. Gli inquilini dell’appartamento al piano terra sono stati momentaneamente evacuati in via precauzionale.
I Vigili del fuoco hanno domato le fiamme evitando il propagarsi dell’incendio all’intera struttura. Durante le operazioni sono stati tratti in salvo e assistiti due cani e cinque gatti presenti nell’abitazione.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e il Sindaco di Quinto Vicentino.
Le cause del rogo sono al momento al vaglio dei tecnici dei Vigili del fuoco. La struttura è stata dichiarata inagibile.
ORE 9 – È ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Vicenza un uomo che, secondo le prime informazioni, avrebbe cercato di domare il rogo che si è sviluppato intorno alle 6.30 all’interno della propria abitazione in via stradone a Lanzè di Quinto Vicentino.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 che hanno trasferito l’ustionato in un reparto specializzato dove le sue condizioni sono peggiorate dopo alcune ore. ANSA VENETO













