BASSANO: Ragazzi senza ticket, parapiglia in stazione

Tre giovani di origini magrebine sono stati denunciati dopo aver innescato una colluttazione con un controllore di Trenitalia e successivamente con le forze dell’ordine.
Ieri sera attorno alle 20 il capotreno ha chiesto ai tre giovani il titolo di viaggio sul treno fermo al binario 1 in partenza per Trento. Questi, sprovvisti di ticket hanno iniziato a deridere il dipendente Trenitalia. Dalle parole si è poi passati ai fatti. Hanno iniziato a spintonarlo tanto che il capotreno ha avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bassano del Grappa. Anche questo non è bastato. All’arrivo dei militari i tre ragazzi hanno insistito sulla linea dura anche con i carabinieri. Sul posto anche una volante del Commissariato. Di fronte al caos gli altri passeggeri si sono allontanati, qualcuno ha addirittura preferito uscirsene dalla stazione. I giovani sono stati portati in caserma, identificati e denunciati.
Si tratta di A. A. marocchino di 19 anni residente a San Nazario in via Turri 10, nullafacente, S. B, nato a Montebelluna, di 19 anni e residente a Bassano del Grappa in via Monte Nero 5, nullafacente e di H.F. anch’egli di 19 anni residente a Marostica in via Tobagi 14. Secondo la nota dei carabinieri i tre ‘assumevano un comportamento provocatorio e di sfida nei confronti della pattuglia’ non esitando a spintonare i militari e tentando di ostacolare le operazioni di identificazione.













