7 Marzo 2022 - 11.18

Auto si rovescia nel Vicentino: autista ferito

Alle 23:00, di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Ognissanti a Bassano del Grappa per un’auto finista rovesciata dopo la perdita di controllo del conducente, rimasto ferito. I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza l’auto, mentre il conducente è stato preso in cura dal personale del SUEM per essere trasferito on ospedale. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.
Un secondo incidente tra due auto di cui una rovesciata questa mattina alle 7 in A31 all’altezza dello svincolo di Dueville in direzione Nord: due persone ferite. I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale del SUEM nel soccorso ai due feriti. Sul posto la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Potrebbe interessarti anche:

Auto si rovescia nel Vicentino: autista ferito | TViWeb Auto si rovescia nel Vicentino: autista ferito | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy