3 Giugno 2025 - 10.17

A4 – Tir e furgone in fiamme: pesanti disagi e traffico bloccato in Veneto

Un mezzo pesante si è incendiato all’alba di oggi, intorno alle 5 mentre viaggiava sulla carreggiata ovest (direzione Venezia) dell’autostrada A4, all’uscita del casello di San Stino.
Per consentire lo spegnimento delle fiamme e l’arrivo dei soccorsi è stato chiuso il tratto tra Portogruaro e San Stino con uscita obbligatoria a Portogruaro e reindirizzamento del traffico lungo il bypass A28/A27 per i veicoli provenienti da Trieste. Le operazioni si sono concluse verso le 8.Resta ancora chiusa l’uscita di San Stino per consentire la rimozione del mezzo.


 Intorno alle 7,30 si è verificato un altro incendio: ha preso fuoco un furgone che transitava sull’autostrada A34 (Villesse-Gorizia) nel tratto tra Gradisca e Villesse in direzione Villesse. Si sono formate ovviamente code per chi proveniva da Gorizia.
In entrambi i casi non ci sono state conseguenze per i conducenti dei due mezzi che sono usciti dai rispettivi abitacoli prima che divampasse l’incendio.
ANSA VENETO

Foto archivio

Potrebbe interessarti anche:

A4 - Tir e furgone in fiamme: pesanti disagi e traffico bloccato in Veneto | TViWeb A4 - Tir e furgone in fiamme: pesanti disagi e traffico bloccato in Veneto | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy