10 Gennaio 2014 - 15.41

Lo stile in vinile, Elena Tanz al Gilda

image

“Lo stile è in vinile” è una festa itinerante che fa tappa nei migliori locali d’Italia e sta prendendo piede tra i vari tend del momento. Il movimento è creato e suonato da Elena Tanz, dj nota al pubblico per aver lavorato nei piu grandi locali e discoteche, di aver collaborato con nomi come Gabry Ponte, Carlo Oliva e di essere da anni al fianco di Gigi D’Agostino. inoltre protagonista di varie esperienze radiofoniche sia locali sia a livello nazionale, che di clubbing.

“Lo Stile è in vinile” è un trend che si basa sulla migliore musica da ballo dal 1996 ad oggi, e la particolarità, oltre a quella di vedere una ragazza in consolle, è che viene suonato completamente con i dischi in vinile, proprio come si faceva negli anni novanta.

“Mi piaceva l’idea di riproporre il vinile in serata” dice Elena Tanz. “il vinile è la mia passione, mi fa sentire a mio agio e mi fa provare gusto in ciò che faccio. Il digitale ha un po’ a mio avviso raffreddato l’atmosfera, e i vari dispositivi che mettono a tempo da soli la musica fanno si che chiunque possa fare il dj… ma non è così… le emozioni sono la cosa piu importante”
La festa inoltre è incentrata sulla femminilità, con uno stile fresco, rosa ed innovativo, proprio per esaltare al massimo il valore aggiunto delle ragazze. Completano il tutto le immagini che vengono proposte durante lo spettacolo, che riprendono le donne che hanno segnato la storia dell’umanità, da Anna Frank a Sofia Loren, da Carla Fracci alla Montessori.
“Generalmente nel mondo dello spettacolo la donna viene vista come un oggetto, e viene idolatrata una bellezza quasi standard… oppure un tipo di donna trasgressiva…” continua la dj “Nei miei spettacoli volevo unire alla magia della musica e del divertimento, delle immagini di donne grandiose che hanno segnato l’umanità in vari settori… moda, cinema, arte, scienza… questo perché ci sono vari tipi di bellezza e femminilità, e vari modi per essere grandiose e forti. Vorrei che fosse questo il messaggio che arriva al mio pubblico… vari modi di essere belli e di valere”
Questo è “Lo Stile è in Vinile” di Elena Tanz, un connubio di bella musica, autenticità e femminilità. quindi, per passare una serata piena di emozioni e di vera femminilità vi invitiamo Venerdi 17 gennaio al Gilda di Vicenza.

Potrebbe interessarti anche:

Lo stile in vinile, Elena Tanz al Gilda | TViWeb Lo stile in vinile, Elena Tanz al Gilda | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy