Panettiere e spacciatore: arrestato 39enne dalla Polizia di Stato

La squadra mobile della Polizia di Stato di Vicenza ha tratto in arresto un 29enne, ufficialmente residente a Schio ma domiciliato di fatto a Caltrano in via Roma 60, Bary Rashid, di origine marocchina, regolare in Italia, titolare di permesso di soggiorno e con precedenti legati allo spaccio di stupefacenti.
L’arresto è scattato in seguito ad una attività di indagine della squadra mobile di Brescia che ha smantellato un’importante rete di spaccio internazionale che importava hashish in Italia dalla Spagna, servendosi di camion che trasportavano frutta.
“La base dell’organizzazione era a Brescia, ma nel Vicentino aveva un terminale di spaccio importante” ha riferito il capo della squadra mobile vicentina Davide Corazzini illustrando l’operazione che, nel suo complesso ha permesso di recuperare 40 kg di hashish, 2 dei quali proprio nel vicentino, in possesso del marocchino.
L’uomo lavorava in una panetteria di Schio e apparentemente conduceva una vita tranquilla.
Durante la perquisizione nella sua abitazione sono stati ritrovati 10.285 euro in contanti (divisi in mazzette di 2000 euro) e un bilancino di precisione.
E’ stato incarcerato con l’accusa di importazione, detenzione e vendita di stupefacenti.













