VICENZA – Infermieri, il concorso “A spasso con… tesi”

Sesta edizione del concorso del collegio degli infermieri ideato per valorizzare i neo laureati e la cultura professionale.
Attivati anche gli Sportelli assicurativi e legale.
Anche quest’anno il Collegio provinciale degli infermieri di Vicenza (Ipasvi), intende premiare i neolaureati mettendo in evidenza le tesi di laurea più significative discusse nel 2016.
Lo fa tramite la sesta edizione del concorso “A spasso con…Tesi”, che ha il doppio fine di dare rilevanza al lavoro svolto e di diffondere la cultura professionale.
Sono ammessi al concorso: i laureati che hanno frequentato un corso di laurea in infermieristica, infermieristica pediatrica e assistenza Sanitaria; coloro che hanno frequentato un corso di laurea specialistica/magistrale in scienze infermieristiche ed ostetriche, o nell’area della prevenzione; quanti hanno partecipato ad un master universitario di 1° livello in area clinico-specialistica, management o ricerca, purché abbiano discusso la loro tesi nel 2016 e siano iscritti all’Albo Ipasvi di Vicenza.
L’elaborato e la domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovranno essere presentati o pervenire entro le ore 18 di giovedì 30 marzo 2017. La premiazione ufficiale avverrà il 12 maggio, in occasione della “Giornata internazionale dell’Infermiere”.
Tutte le informazioni per partecipare al concorso sono reperibili sul sito www.vicenzaipasvi.it, all’interno del quale gli iscritti possono accedere anche a due Sportelli di consulenza: quello assicurativo, attivato in previsione dell’approvazione ed entrata in vigore del ddl “Gelli”, che prevede la stipula di polizze assicurative obbligatorie a copertura della responsabilità civile professionale, e quello legale, già operativo da alcuni mesi.













