2 Dicembre 2015 - 23.12

VICENZA- Variati incontra Dolcetta: BPVI radicata nel territorio

banca-popolare-di-vincenza-535x300
Questa mattina il sindaco Achille Variati ha ricevuto a Palazzo Trissino il nuovo presidente di Banca Popolare di Vicenza, Stefano Dolcetta.
“Al presidente Dolcetta – ha dichiarato al termine dell’incontro il sindaco Variati – , presentandogli i migliori auguri di buon lavoro in questo momento delicato per l’istituto di credito, ho chiesto di procedere con la massima trasparenza, in modo che ci sia la più assoluta informazione a tutti i soci. Ho ribadito inoltre la richiesta di mantenere la banca radicata nel territorio, al servizio dell’economia del Vicentino, di tutelare i soci, e in particolare i piccoli azionisti, e di salvaguardare i dipendenti e la loro professionalità”.
“La visita di questa mattina al sindaco di Vicenza Achille Variati – ha aggiunto il presidente Dolcetta – è stata tutt’altro che una scelta formale, perché questa banca si sente parte integrante della città. Con il sindaco ho avuto un confronto ampio su tutti i temi sensibili che oggi sono sul tavolo di tutte le istituzioni e, ovviamente, di interesse per la banca. Ringrazio il sindaco per l’attenzione e per i suggerimenti e ritengo che questo sarà il primo di una serie di incontri che avverranno nel prossimo futuro.”

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA- Variati incontra Dolcetta: BPVI radicata nel territorio | TViWeb VICENZA- Variati incontra Dolcetta: BPVI radicata nel territorio | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy