Taglia la strada all’auto della fidanzata: massacrato di botte da un 25enne che aggredisce anche i poliziotti

Nella serata del 24 luglio 2025, intorno alle ore 22:00, un equipaggio della Squadra Volanti è intervenuto in Via Battaglione Framarin a Vicenza, dopo la segnalazione di una violenta lite tra due uomini a causa di una controversia legata alla viabilità.
Secondo quanto ricostruito, uno dei due, più giovane, aveva lamentato che l’altro aveva tagliato la strada alla sua fidanzata. All’arrivo della Polizia, il cittadino romeno U.A.C., 25 anni, residente a Vicenza e con precedenti penali per reati contro la persona, stava aggredendo fisicamente l’altro uomo con diversi colpi al volto.
Gli agenti hanno separato i contendenti, ma U.A.C. ha continuato a minacciare e tentare di aggredire nuovamente l’altro uomo. Non solo: si è scagliato anche contro i poliziotti, spintonandoli e colpendoli con calci e pugni, provocando lievi ferite a un agente.
A causa della sua aggressività, U.A.C. è stato accompagnato in Questura, dove ha mantenuto un atteggiamento agitato. Nei suoi confronti è scattata una denuncia in stato di libertà per resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali e minaccia.
Il Questore di Vicenza sta valutando la posizione del giovane per l’eventuale adozione di misure di prevenzione.













