Nord Est – Incidente tra due camion e un furgone: due feriti e code in A4

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Incidente tra mezzi pesanti e furgone provoca code e feriti sulla A4
Aggiornamento
Nota dei vigili del fuoco
Alle ore 7:20 di questa mattina, i Vigili del Fuoco sono intervenuti sull’autostrada A4 tra i caselli di Cessalto e San Donà di Piave direzione Trieste km 427 per un incidente che ha coinvolto 3 mezzi pesanti e un furgone 9 posti.
Le squadre dei Vigili del Fuoco, provenienti dai distaccamenti di Motta di Livenza e di San Donà di Piave, hanno provveduto ad estrarre il conducente di uno dei mezzi pesanti rimasto intrappolato tra le lamiere e a mettere in sicurezza tutti i mezzi coinvolti nell’impatto.
Il bilancio complessivo è di due feriti trasportati all’ospedale.
Grossi disagi alla circolazione.
Sul posto presente personale SUEM118 e Polizia Stradale
—–
Questa mattina, intorno alle 7:30, un incidente ha coinvolto due mezzi pesanti e un furgone presso il chilometro 427 della A4, nel tratto tra San Donà e Cessalto in direzione Trieste. Due persone, entrambe alla guida dei mezzi coinvolti, sono rimaste ferite nell’incidente.
Autostrade Alto Adriatico ha gestito il traffico tramite pannelli a messaggio variabile, dirigendo i veicoli provenienti da Venezia sulla A27/A28 per mantenere la fluidità del traffico. Attualmente, si segnalano sei chilometri di coda a causa dell’incidente.
Le operazioni di soccorso sono in corso, e una volta completate verrà riaperta la corsia di sorpasso nel punto dell’incidente per ripristinare completamente la circolazione.
Resta aggiornato per ulteriori sviluppi su questa situazione in evoluzione.














