10 Febbraio 2025 - 15.19

Veneto – Giovane boscaiolo si ferisce in montagna

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Colle Santa Lucia (BL), 10 febbraio 2025 – Le squadre del Soccorso Alpino di Alleghe – Val Fiorentina, Livinallongo e Val Pettorina sono intervenute questa mattina intorno alle 11:00 in località Rucavà, dove un trentenne di Colle Santa Lucia è rimasto ferito mentre lavorava nel bosco.

L’uomo, a seguito di una caduta su un ripido pendio, ha riportato un sospetto trauma lombare dopo aver battuto violentemente la schiena. Sul posto sono arrivati i soccorritori e il personale sanitario dell’ambulanza, che gli hanno prestato le prime cure.

L’infortunato è stato poi immobilizzato sulla barella e calato per circa 120 metri tra gli alberi abbattuti, fino a raggiungere la strada forestale sottostante. Da lì, è stato trasportato a spalla per 500 metri fino alla statale, dove è avvenuto il rendez-vous con l’eliambulanza, che lo ha trasferito all’ospedale per le cure necessarie.

Potrebbe interessarti anche:

Veneto - Giovane boscaiolo si ferisce in montagna | TViWeb Veneto - Giovane boscaiolo si ferisce in montagna | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy