THIENE – Tenta un furto nella notte, arrestato
Stamane poco dopo le 5.00, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Thiene, sono intervenuti in via Lombardia 44, ove era scattato l’allarme di furto nel negozio per stampe in 3d “Millennium Art” di B.F., 39enne.
Il tempestivo intervento dei militari ha consentito di bloccare il malvivente. Si tratta di Grgic Mladen, cittadino croatodi 29 anni, in Italia senza fissa dimora, che è stato denunciato per furto.
Nella circostanza, Grgic è stato anche arrestato perché colpito da un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere, emessa dal GIP di Vicenza il 17 luglio 2015, a seguito dell’esito delle indagini svolte dai Carabinieri del NORM di Thiene, i cui accertamenti tecnici, avevano consentito di individuarlo quale autore del furto avvenuto, nella notte del 24 settembre 2013 nel negozio di informatica “Twist 2” di via Vittorio Veneto 54 a Thiene, dove aveva asportato alcuni computer portatili e componentistica varia per circa 10.000 euro. Il negozio ha subito recentemente anche un altro furto.

















