19 Febbraio 2015 - 10.17

SARCEDO – Nomade (con bici rubata) investita

nomade bicicletta

Ieri pomeriggio alle 16 e 45 una donna rom di 24 anni residente in paese, alla guida di una biciletta (marca ATALA), stava percorrendo via Europa con direzione Thiene. Secondo quanto riporta la Polizia Locale NordEst Vicentino, giunta all’altezza del civico 2 di via Europa, incurante di qualsiasi norma di prudenza, si è spostata verso il centro della carreggiata per svoltare a sinistra. Il veicolo che seguiva, una Renault Clio condotta da una donna 39enne di Malo, nonostante il tentativo di evitare la collisione, ha urtato con il proprio spigolo anteriore destro la ruota posteriore del velocipede. La ciclista è caduta a terra procurandosi lesioni al piede sinistro e forti dolori alla schiena. Per tale motivo è stata trasportata da ambulanza 118 all’Ospedale Santorso dove è stata trattenuta in osservazione.
In occasione del rilievo del sinistro, gli agenti si sono accorti che la bicicletta presentava una colorazione non professionale. Hanno quindi provveduto a pulire la parte superiore del telaio scoprendo punzonatura alfanumerica tipica delle timbrature identificative effettuate dal Comando di Polizia Locale sui velocipedi. Una volta rilevato il numero di codice fiscale, si poteva facilmente risalire all’identità del legittimo proprietario del mezzo, che risultava avere sporto denuncia di furto lo scorso 5 gennaio al Comando di Polizia Locale di Thiene, non avendo più trovato la bicicletta all’uscita di un supermercato di via Europa di Thiene.
La bicicletta, del valore di circa 100,00 euro, è stata quindi restituita al legittimo proprietario e, al Pronto Soccorso di Santorso, la nomade si è vista recapitare il relativo avviso di garanzia poichè indagata per il reato di ricettazione, che si va ad accumulare ad altri procedimenti penali a suo carico.

Potrebbe interessarti anche:

SARCEDO - Nomade (con bici rubata) investita | TViWeb SARCEDO - Nomade (con bici rubata) investita | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy