15 Ottobre 2018 - 9.41

Tenta di rubare materiale ferroso: arrestato pregiudicato 31enne

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Thiene hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Domenico HALILOVIC, di 31 anni, senza fissa dimora, pregiudicato, il quale si era introdotto all’interno della ditta S.C.M. di Thiene, in via del Lavoro, per appropriarsi di materiale ferroso di vario tipo.

I militari operanti, che si trovavano nella zona per un servizio perlustrativo, si sono insospettiti nel notare i movimenti dell’uomo all’interno del piazzale della ditta, vista anche l’ora notturna, e sono intervenuti tempestivamente bloccandolo e impedendogli così la fuga.

Il materiale oggetto del tentato furto è stato così immediatamente restituito alla proprietà.

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO - ALTO VICENTINO NEWS Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

Tenta di rubare materiale ferroso: arrestato pregiudicato 31enne | TViWeb Tenta di rubare materiale ferroso: arrestato pregiudicato 31enne | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy