1 Giugno 2022 - 17.53

22enne perde controllo dell’auto e finisce contro altro mezzo: auto capottata, due feriti nel Vicentino

Poco dopo le 13 di mercoledì 1 giugno, due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio sono intervenute in via delle Garziere di Santorso, pressi Rotatoria della “Favorita”, corsia con direzione Ospedale di Santorso, per il rilievo di un sinistro stradale con feriti.

Un’autovettura VW T-Cross condotta da un 22enne, proveniente da Piovene Rocchette, si è immessa nella rotatoria svoltando a sinistra con direzione Thiene. Dopo aver percorso i primi metri, per cause in corso di accertamento, il suo conducente ha perso il controllo del mezzo collidendo con la parte anteriore laterale sinistra contro lo spigolo anteriore sinistro di un’autovettura BMW X2, condotta da una 31enne, che stava percorrendo la medesima via con direzione Santorso centro.

A seguito dell’urto il veicolo VW si ribaltava per poi fermarsi fuori dalla carreggiata stradale, nei pressi del piazzale di una ditta.

I conducenti venivano entrambi trasportati con autoambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Santorso con ferite lievi. Il traffico subiva dei rallentamenti e veniva regolamentato da due pattuglie del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino.

Potrebbe interessarti anche:

22enne perde controllo dell'auto e finisce contro altro mezzo: auto capottata, due feriti nel Vicentino | TViWeb 22enne perde controllo dell'auto e finisce contro altro mezzo: auto capottata, due feriti nel Vicentino | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy