6 Agosto 2015 - 11.47

ZANE' – Fumano hashish in palestra, beccati minorenni

DSC_0386 (1)

Avevano scelto la zona della palestra di Zané per fumare qualche canna indisturbati. Ieri sera (mercoledì 5 agosto) durante un controllo nell’ambito del servizio “estate tranquilla” una pattuglia della Polizia Locale del Consorzio Nordest di Thiene, transitando nei pressi della palestra comunale di Zanè, ha scorto alcuni ragazzi seduti nei pressi dell’ingresso. Gli agenti si sono quindi avvicinati per dei controlli, insospettiti dal fatto che la struttura fosse chiusa e nessuna attività fosse in programma.
All’avvicinarsi degli agenti, i ragazzi tra i quali anche una ragazza di nazionalità ucraina, hanno dato evidenti segni di nervosismo e con movimenti frettolosi hanno cercato di nascondere qualcosa sotto i piedi.
La manovra non è sfuggita agli agenti, che a terra hanno rinvenuto parecchi mozziconi di sigarette non fumate. Una volta raccolti da terra hanno subito sentito il tipico odore di “hashish”, per cui due di questi ragazzi sono stati accompagnati direttamente al Comando della Polizia Locale di Thiene, dove spontaneamente hanno consegnato alcuni involucri contenenti “hashish” per un peso complessivo di circa 1,40 grammi.
Inoltre i ragazzi venivano trovati in possesso anche di attrezzatura di chi fa uso di sostanze stupefacenti, come un bilancino elettronico di precisione, un coltellino che di solito è usato per tagliare/sminuzzare la sostanza che poi viene fumata, un “grinder” di solito usato per sminuzzare la marijuana, un portasigarette con all’interno celata la “sostanza”.
Tutto il materiale è stato sequestrato, ed i ragazzi R.U. Di Schio e P.D. ragazza di nazionalità ucraina ma residente con la famiglia a Santorso, entrambi minorenni, sono stati riaffidati ai genitori che nel frattempo erano stati convocati al Comando della Polizia Locale di Thiene. Saranno segnalati alla competente Autorità per detenzione di sostanze stupefacenti.

Potrebbe interessarti anche:

ZANE' - Fumano hashish in palestra, beccati minorenni | TViWeb ZANE' - Fumano hashish in palestra, beccati minorenni | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2026 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy