VICENZA – Ruba, mangia e dorme a Villa Berica, denunciato 46enne

Un uomo di 46 anni, nato a Bari ma da anni in città, con numerosi precedenti alle spalle, è stato denunciato dalla polizia di di Vicenza, dopo essere stato sorpreso nella clinica Villa Berica. L’uomo si era addormentato in sala d’attesa, dopo aver rovistato negli armadietti dei dipendenti.
La segnalazione è arrivata dopo che un’infermiera stava iniziando servizio, poco prima delle 6. La donna, dopo essere entrata negli spogliatoi, si è accorta che il suo armadietto era stato aperto e che qualcuno aveva asportato un contenitore in cui vi erano le monetine da utilizzare per i distributori di cibo e bevande.
Ha allertato altri operatori e poi la polizia. Qualcuno aveva, infatti, aperto anche altri armadietti, prelevando materiale per le medicazioni (garze e cerotti), etere ed un camice.
Sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti che hanno sorpreso il 46 enne che, dopo essersi rifocillato saccheggiando i distributori di bevande, si era addormentato in sala d’attesa. A fianco, lo zaino contenente gli oggetti rubati, ma non le monete, utilizzate per il pasto notturno. E’ stato denunciato per furto.













