6 Ottobre 2018 - 11.05

VICENZA – Madre con figlia minorenne denunciata per furto in hotel

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vicenza hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza K.R, 31enne di nazionalità indiana, residente a San Bonifacio in provincia di Verona, disoccupata.

La donna e la figlia minore di anni 9 sono entrate nel tardo pomeriggio del 4 ottobre, nell’hotel De La Ville di viale Verona asportando dal registratore di cassa del ristorante il denaro in quel momento depositato.

Alcune dipendenti, che avevano già notato le due donne nei giorni precedenti, periodo coincidente con l’ammanco di somme di denaro, resesi conto di una recente sottrazione di 30 euro hanno contattato il 112, che ha inviato immediatamente sul posto una pattuglia del Nucleo Radiomobile.

I militari, acquisita una prima descrizione dell’accaduto, oltre ad aver visionato le immagini del sistema di videosorveglianza interno, una volta accertata la dinamica dell’accaduto, hanno rintracciato a poca distanza madre e figlia.

La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire nella disponibilità dell’indagata i 30 euro sottratti precedentemente, che venivano restituiti alla direzione dell’albergo.

Il coinvolgimento della minore sarà segnalato, oltre alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia, anche ai Servizi Sociali.

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA