VICENZA – Grave aggressione ad una pensionata in via Medici: si cerca uno straniero


PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Ieri mattina, una 75enne, Luigina Cerasoli, è stata aggredita a pochi passi dall’hotel Adele, dove notoriamente sono alloggiati oltre 100 richiedenti asilo.
La donna, sorpresa alle spalle dal bandito, è riuscita ad evitare che questo le sottraesse la borsa, trascinata per terra e con sospetta frattura.
Ora è caccia ad uno straniero dalla carnagione olivastra, secondo le prime ricostruzioni, responsabile dell’aggressione alla donna davanti a casa sua, al civico 5 di via Medici.
Nelle ultime settimane questa particolare strada cittadina è balzata più volte alle cronache vicentine: la palazzina dove risiede la donna, infatti, si trova a pochi passi dalla palazzina dove la prefettura avrebbe dovuto alloggiare altri 25 immigrati, provocando la protesta da parte di commercianti e residenti.
Al momento si cerca uno straniero sui 35-40 anni, forse magrebino secondo l’identikit fornito dai testimoni dell’aggressione.













