VICENZA – Continua la guerra psicologica fra anziana e locali

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Ormai è diventata una vicenda tragicomica. Ne abbiamo scritto e parlato altre volte. Continua la guerra fra l’anziana di contrà Pescherie Vecchie e i locali del centro. Potrebbe sembrare una questione di poco conto, se non fosse che le volanti della polizia sono chiamate sul posto ogni volta e costrette ad intervenire. Si tratta quindi di un impiego frequente di uomini delle forze dell’ordine e di una questione che non sembra risolversi.
Da un lato G.S., 80enne vicentina che abita in contrà Pescherie Vecchie dall’altra l’Ovosodo e i Due Calici, locali che attirano centinaia di giovani in centro durante la settimana e soprattutto nel week end. Anche la scorsa notte la polizia è stata chiamata due volte. La prima alle 3.00 perché l’anziana udiva rumori provenire dai due esercizi. La seconda qualche minuto dopo. Una volta allontanatisi gli agenti delle volanti, la donna ha chiamato nuovamente per un’intervento riferendo che c’era un gruppo di persone che dopo il primo intervento si era radunato nella piazzetta, sghignazzando ‘alle sue spalle’.













