6 Novembre 2020 - 10.11

VENETO – Un morto e due feriti in A4 per un doppio incidente

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Alle 6:15 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in autostrada A4 tra i caselli di San Donà e Roncade Meolo, al km 420,per un doppio incidente in direzione Venezia tra un mezzo pesante e due furgoni: una persona deceduta e due feriti. I pompieri arrivati da San Donà e Mestre con tre automezzi tra cui l’autogrù, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto da un furgone rovesciato un uomo rimasto incastrato al posto guida, preso in cura dal dai sanitari del Suem. Un altro ferito, che si trovava già fuori da un altro furgone, è stato assistito dai sanitari e portato via, mentre per una terza persona il medico ha dovuto dichiarare la morte. La polstrada ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Sul posto gli ausiliari dell’autostrada e il soccorso stradale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

VENETO - Un morto e due feriti in A4 per un doppio incidente | TViWeb VENETO - Un morto e due feriti in A4 per un doppio incidente | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy