9 Marzo 2018 - 9.49

VENETO – Ragazzini pestano autista di corriera

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTI-ZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Due aggressioni ad altrettanti autisti di autobus sono state registrate nel veronese. Gli episodi sono avvenuti sulla linea Verona-Legnago gestita da Atv, l’azienda di trasporto pubblico, da parte di una banda di ragazzini.
Nell’ultimo episodio, il più grave avvenuto a Bovolone (Verona), l’autista è stato pestato da un gruppo di ragazzini che erano stati invitati ad acquistare il biglietto. A causa dell’accaduto la corsa è stata interrotta e il conducente è finito all’ospedale di Legnago, dove è stato sottoposto ad un intervento per la frattura del setto nasale, mentre i carabinieri hanno avviato un’indagine. La segreteria provinciale Filt Cgil di Verona sottolinea che “anche a Verona da diversi anni questo problema è molto preoccupante, come dimostra la vile aggressione subita da un conducente Atv da un gruppo di balordi.
In passato abbiamo più volte chiesto incontri al Prefetto per fare il punto della situazione e cercare soluzioni”.(ANSA)

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTI-ZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

VENETO - Ragazzini pestano autista di corriera | TViWeb VENETO - Ragazzini pestano autista di corriera | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy