31 Luglio 2025 - 17.10

Veneto – Paura in A4: camion a fuoco

Paura nel primo pomeriggio sull’autostrada A4, all’altezza del Passante di Mestre, dove un mezzo pesante che trasportava mobili ha preso fuoco al chilometro 389 in direzione Milano. L’autista è riuscito a sganciare in tempo il rimorchio ed è rimasto illeso.

L’allarme è scattato attorno alle 14. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco da Mestre, Mira e Treviso, con due autopompe e due autobotti. Le fiamme avevano già avvolto completamente il rimorchio, ma sono state domate prima che potessero coinvolgere la motrice o altri veicoli.

Durante le operazioni di spegnimento l’autostrada è stata chiusa al traffico per motivi di sicurezza. La circolazione è stata poi parzialmente riaperta, mentre proseguono le operazioni di bonifica e messa in sicurezza dell’area.

Presenti anche la polizia stradale e gli operatori autostradali per la gestione della viabilità e l’accertamento delle cause dell’incendio.

Potrebbe interessarti anche:

Veneto - Paura in A4: camion a fuoco | TViWeb Veneto - Paura in A4: camion a fuoco | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy