"Un assassino in centro a Vicenza!", scoprite chi è…
Diremmo probabilmente una bugia se affermassimo che nessun criminale sta girando a piede libero a Vicenza. Ma in questo caso premettiamo subito che l’assassino di cui si parla non ha ucciso nessuno, ma è un personaggio immaginario ideato da un gruppo vicentino specializzato in costruzione di giallo e caccia al tesoro.
Un Assassino e un arma da trovare. Diversi enigmi da decifrare. Tutto condito dal mistero di un codice. Un presunto “Codice del Palladio”.
The Big Blue A.s.d. (ex Campedello Group) in collaborazione con la Proloco Centro Storico di Vicenza organizzano per sabato sera 31 Ottobre a Vicenza la quarta edizione del THE END.
Si tratta di un’avvincente caccia al tesoro a squadre in cui si dovrà cercare un assassino nascosto tra il centro storico e la periferia di Vicenza, ma per scovarlo occorre prima capire di chi si tratta.
Vi saranno dei testimoni che racconteranno la loro versione dei fatti, vi sarà da seguire un percorso che le squadre dovranno scoprire risolvendo degli enigmi presenti su un sito web.
Ogni enigma risolto darà l’indicazione della successiva tappa e un indizio sul caso.
Il caso è ambientato ai giorni nostri e ci sono 5 sospettati. Vi saranno degli agenti che “infastidiranno” i partecipanti rendendo il gioco più entusiasmante.
Le squadre si vestiranno in tema “halloween” e si sposteranno per le vie di Vicenza scoprendo dei lati poco conosciuti di questa meravigliosa città e non accessibili di notte.
L’ultima edizione si è conclusa con l’iscrizione di ben 90 squadre per un totale di circa 500 partecipanti.
The Big Blue A.s.d. è una nuova associazione di amici e appassionati di intrattenimento alternativo, ma sotto il nome Campedello Group dal 2006 organizza eventi ludici e ricreativi con l’intenzione di unire e divertire i giovani di Vicenza e provincia.
Il gruppo è riconosciuto per i suoi eventi bizzarri e di grande creatività.
Infatti il nome “The Big Blue” cioè “Il grande Blu” è ispirato alla nostra creatività. Blu inteso come il cielo, come il mare, come l’infinito e quindi come la nostra immaginazione. Senza limiti.
sito web evento : www.theend.thebigblue.it
Facebook :
https://www.facebook.com/Thebigblue-119074764787655/
www.thebigblue.it www.campedello.it
info@thebigblue.it














