17 Giugno 2019 - 10.00

TORRI di Q.lo – Litiga con i vicini, aggredisce i carabinieri e viene arrestato

PER LE NOTIZIE DALL’EST VICENTINO ISCRIVITI AL GRUPPO TORRI - CAMISANO - GRISIGNANO - EST VICENTINO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Nella tarda serata del 15 giugno 2019, i Carabinieri della Stazione di Torri di Quartesolo hanno tratto in arresto per i reati di oltraggio, violenza, minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità. Messineo Carlo, nato a Castel San Giovanni, classe 46 e residente a Torri di Quartesolo. Nello specifico si scagliava contro la pattuglia dei Carabinieri intervenuta sul posto per calmare dei dissidi tra lui ed altri condomini, offendendoli e minacciandoli. Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva riportato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

PER LE NOTIZIE DALL’EST VICENTINO ISCRIVITI AL GRUPPO TORRI - CAMISANO - GRISIGNANO - EST VICENTINO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

TORRI di Q.lo - Litiga con i vicini, aggredisce i carabinieri e viene arrestato | TViWeb TORRI di Q.lo - Litiga con i vicini, aggredisce i carabinieri e viene arrestato | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy