24 Luglio 2015 - 11.27

STACCHIO: richiesta l’archiviazione del caso

20150210_stacchio_ok

E’ stata richiesta ufficialmente l’archiviazione del caso del benzinaio di Ponte di Nanto, che lo scorso 3 febbraio uccise un bandito mentre questi stava rapinando la gioielleria vicina al suo esercizio.
Il Ris di Parma ha recentemente depositato la perizia balistica e gli avvocati difensori di Graziano Stacchio, che negli ultimi mesi è stato al centro di numerose inchieste e attività di sostegno proveniente da tutta Italia, hanno richiesto l’archiviazione del caso per eccesso colposo di legittima difesa.
I legali Lino Roetta e Marco Dal Ben sostengono inoltre che il benzinaio sarebbe ricorso all’uso dell’arma in una situazione limite e di legittima difesa, in una memoria difensiva che verrà depositata al PM Cristina Gava, titolare dell’indagine a suo carico.

Potrebbe interessarti anche:

STACCHIO: richiesta l’archiviazione del caso | TViWeb STACCHIO: richiesta l’archiviazione del caso | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy