4 Novembre 2014 - 13.54

SCHIO – Maltempo, la città si prepara al peggio

schio maltempo
Schio si prepara al maltempo. Dopo i fenomeni franosi e le bombe d’acqua di fine primavera, ora più che mai si seguono i bollettini dell’Arpav e della protezione civile. In particolare il Comune informa che la Protezione Civile Regionale ha pubblicato un preoccupante avviso meteo:
Da martedì pomeriggio e almeno fino a mercoledì primo impulso perturbato con fase più intensa mercoledì.
Precipitazioni anche molto abbondanti e persistenti su zone montane e pedemontane.
Nei giorni seguenti probabili ulteriori precipitazioni la cui entità e distribuzione sarà meglio dettagliata nei successivi bollettini. www.regione.veneto.it/avvisicfd

Per quanto riguarda le previsioni meteo e le cd. allerte meteo, l’attività di informazione/divulgazione del Servizio Comunicazione del comune di Schio consisterà nel dare la massima divulgazione a quanto pubblicato dalla Regione.

Il Comune informa che se ci saranno sviluppi a livello locale, seguirà l’evolversi della situazione terrà aggiornati i cittadini.

Alluvione di luglio 2014: disponibili i moduli per la raccolta dei dati relativi ai danni subiti

Metto in evidenza inoltre che, sempre la Regione Veneto, ha pubblicato i moduli per la raccolta dei dati e delle informazioni relativi ai danni subiti da cittadini, imprese ed enti non commerciali a causa dell’alluvione dello scorso luglio.
La documentazione deve essere presentata allo sportello QuiCittadino del comune di Schio (Piazza Statuto, al centro del Municipio) entro le ore 13.00 del 7 novembre 2014.
I danni devono essere stati subiti il 21 e/o il 29 luglio 2014, giorni in cui è stato dichiarato lo stato di emergenza.

Potrebbe interessarti anche:

SCHIO - Maltempo, la città si prepara al peggio | TViWeb SCHIO - Maltempo, la città si prepara al peggio | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy