PIOVENE ROCCHETTE – Scontro al semaforo, un ferito

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell’Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSANO – ALTO VICENTINO NEWS
Incidente martedì pomeriggio poco dopo le 15 a Piovene Rocchette.
Un autoarticolato Fiat Iveco condotto da S. U. di anni 48 stava transitando per Via Monte Pasubio con direzione Asiago, quando giunto all’intersezione semaforica con Via Falcone Borsellino ha impattato con la parte anteriore del veicolo contro la parte posteriore dell’autovettura Fiat Punto condotta da B. O. 62enne di Schio, che circolava con la medesima direzione di marcia.
A seguito del violento urto l’auto è stata spinta in avanti per poi girare su se stessa di circa 180 gradi terminando la corsa diversi metri più avanti e nell’opposto senso di marcia. Il mezzo riportava ingenti danni mentre il conducente è stato trasportato con ambulanza presso l’ospedale di Santorso. Le condizioni non sembrano comunque gravi.
Sul posto per i rilievi e il vaglio della dinamica del sinistro è intervenuta una pattuglia della polizia locale del distaccamento di Piovene Rocchette, mentre una pattuglia dei Carabinieri della locale stazione provvedeva a regolare l’intenso traffico bloccatosi a seguito del sinistro.













