19 Ottobre 2015 - 10.35

Non può stare a Vicenza, arrestata

Lo scorso 3 settembre, la donna era stata arrestata per rapina aggravata in un negozio del Palladio

Lo scorso 3 settembre, la donna era stata arrestata per rapina aggravata in un negozio del Palladio

Sabato pomeriggio, i carabinieri di Vicenza hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, una rumena 22enne, Stoica Lenuta Maria, disoccupata, regolare sul territorio nazionale.
La Stoica, nelle scorse settimane, era stata associata alla casa circondariale di Verona a disposizione dell’autorità giudiziaria poiché, aveva ripetutamente violato il divieto di rientrare in provincia di Vicenza.
Misura che l’aveva colpita dopo che lo scorso 3 settembre era stata arrestata per rapina aggravata, assieme ad un gruppo di connazionali, al Palladio. Qui, in un negozio del centro commerciale, la donna e i complici avevano tentato di rubare dei capi d’abbigliamento, asportando prima le placche anti-taccheggio.
Questo, però, non è stato l’unico episodio. Sempre nel primo pomeriggio di sabato i militari di Vicenza hanno messo in manette altri due cittadini rumeni per inosservanza del divieto di ritorno a Vicenza. Si tratta di R. C.A., 22enne censurato, e P. M. D., 29enne censurata, soggetti alla misura di prevenzione da qualche mese.
Arrestato anche un cittadino kosovaro sempre per violazione delle norme che regolano il soggiorno sul territorio nazionale.

Potrebbe interessarti anche:

Non può stare a Vicenza, arrestata | TViWeb Non può stare a Vicenza, arrestata | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy